La Satira del Conforto: Perchè non ridiamo più (o ridiamo troppo facile)
In Italia la satira non è più un proiettile, ma un telecomando. Si preme un tasto per sintonizzarsi sulla frequenza che ci dà ragione. Da una parte abbiamo il “colesterolo alto” di una satira di sinistra che si è fatta … Continua a leggere La Satira del Conforto: Perchè non ridiamo più (o ridiamo troppo facile)