Ce lo siamo giocato?

Il recente approfondimento pubblicato dal Corriere della Sera solleva interrogativi che vanno ben oltre la consueta dialettica politica, entrando nel merito di un’analisi psichiatrica che parla apertamente di “narcisismo maligno”. La tesi sostenuta da diversi esperti e ripresa dai firmatari … Continua a leggere Ce lo siamo giocato?